19 Maggio 2012

menu di scelta rapida


Contenuti

news
percorso: home > news > Fabian e Fontana ambasciatori di Laureus

Fabian e Fontana ambasciatori di Laureus

28-10-2011 15:30 - Brooks Italia - varie su atleti ed eventi
Daniel Fontana
Sabato 22 ottobre 2011, Alessandro Fabian (RUN Padova) e Daniel Fontana (Runner Store Milano) hanno partecipato al Laureus Super Sprint Triathlon organizzato dalla fondazione Laureus.
Alla gara di beneficienza svolta a Milano, assieme ad Alessandro e Daniel sono stati invitati anche altri testimonial come: Linus, Davide Cassani e Annamaria Mazzetti.

Nello stesso giorno è stato ufficializzata l´entrata di Alessandro Fabian tra gli ambasciatori di Laureus (assieme a lui su questo link troverete tutti i membri che ne fanno parte: http://www.laureus.com/academy/ambassadors?page=1&filter0=%2A%2AALL%2A%2A) attraverso il canale sky sport 24.

Sono onorato - commenta il carabiniere padovano - di entrare nella famiglia Laureus. All´interno di essa ci sono atleti o ex atleti di altissimo livello, non posso nemmeno pensare di paragonarmi a loro per il loro curriculum di vittorie; però mi piace riflettere e dire che un giorno potrei eguagliarli.

Di seguito gli album fotografici della gara:
PRIMO ALBUM : www.francescomion.com/redaelli_triathlon

SECONDO ALBUM: www.francescomion.com/ruberti_triathlon

TERZO ALBUM http://andocorri.blogspot.com/2011/10/22-ott-11-milano-laureus-super-sprint.html

Fonte: Area Sportiva

iDea Run
iDea Projects - via di Gello, 47/A - 56123 - Pisa (Pisa)
Tel. 348.7058830